Discussione: Durata gomme Kgt 1200
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-06-2008, 08:31   #67
mary
Mukkista doc

L'avatar di mary

ubicazione: Pescara
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da paolok Visualizza il messaggio
Io giro quasi sempre senza borse....le prove le ho fatte tutte, non dico che la moto va male, anzi....però la sensazione ballerina dell'avantreno a forte velocità, rispetto al k1200rs, rimane comunque.
Di contro l'agilità , la sveltezza a scendere in piega e la facilità di guida generale dellla GT è enormemente migliore rispetto al k/rs.
Ah, ecco..., dilla tutta!
Certo ad altissima velocità non bisognerebbe avere nè borse nè, tanto meno, bauletto ( o baulone ) posteriore..., e poi c'è da dire che a 250 km/h è normale qualche piccola oscillazione, specie se c'è un pò di aria o turbolenza, gli stessi indumenti indossati, se non sono una tuta di pelle, fanno perdere aerodinamica.
I 250 Km/h (circa ) sono velocità pazzesche, rendetevene conto..., fino a pochissimi anni fà queste velocità erano appannaggio delle sole moto da GP!
A proposito..., le moto da GP che facevano quelle velocità pesavano pure 150 Kg. in meno..., ATTENZIONE quindi..., una cosa è essere dei piloti professionisti e " trare " su di un circuito, un'altra è essere delle persone normali che, magari, fino ad un'ora prima è stata a lavorare seduta ad una scrivania!
In realtà credo che dare la possibilità a tutti di viaggiare a 250Km/h sia molto pericoloso..., pensate a quanti ragazzi giovani ed inesperti è data tale possibilità...!

Questo senza voler fare il moralista, mi raccomando, non fraintendetemi...