Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 12:09   #1
eddy
Pivello Mukkista

L'avatar di eddy

ubicazione: placentia
predefinito

sono appena tornato. devi prenotare percchè quello è un periodaccio. Pensa che diversi di quelli in cui ho pernottato erano già pieni dalla metà luglio in poi. Se non cerchi il lusso puoi provare a contatare un piccolo hotel Les chasseurs. Il proprietario è Ruggiero parla l'italiano e puoi dire che ti mando io, eduardo "quello del sito dei moticlisti",in zona nord, il dito, ottimo quando sbarchi. Il sito è: www.hotel-les-chasseurs.com. L'altro un pò più caro e in zona sud-ovest a lecci è l'hotel Ponte de l'Oso n. +33495717734. Ha anche un sito basta digitare su google e lo trovi. E' veramente molto grazioso ed in posizione strategica. Se non avesse posto puoi chiedere consiglio è molto disponibile.
Sui posti da visitare ci sono gli apposionati che ti potranno consigliare molto più di me. Posso però dirti che la corsica è davvero un posto per girare con la moto. Io ho fatto tuto il perimetro esterno e dei tagli interni. Per me viaggia con prudenza, soprattutto nel periodo pieno di agosto. Infine per toglierti eventuali pensieri porta un bella catenezza con cui legare le due moto e forse è meglio non lasciarle molto isolate, anche se a me in 12gg non è mai successo niente.
Buon viaggio