Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-06-2008, 10:26   #8
Berghemrrader
Mukkista doc
 
L'avatar di Berghemrrader
 
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Cucciolo Visualizza il messaggio
Mi dispiace ma io sono d'accordo.........Mi spiego.
Ti sei spiegato benissimo e non ti si può dare torto, ma la vedo difficile educare migliaia di automobilisti perchè si attengano a queste regole.
L'unica volta che mi hanno beccato sulla corsia di emergenza ho spiegato che avevo la frizione andata e rischiavo di rimanere a piedi se fossi rimasto in mezzo al traffico (assolutamente fermo) e cercavo solo di guadagnare la prima uscita, l'hanno bevuta e mi hanno lasciato andare.
E' stata una mezza balla lo ammetto, ma chi percorre la autostrada A4 Bergamo - Milano la mattina sa bene quale casino si incontra.

Come altri hanno scritto a me preme, più che arrivare prima degli altri, rischiare il meno possibile, purtroppo quando la coda è intensa trovarsi in mezzo alle corsie è un bel problema ed innegabilmente un grosso rischio.
Confido nella comprensione dei poliziotti, vado sempre pianissimo e mi lascio superare da decine di moto / scooter che vanno davvero forte sulla corsia di emergenza e rientro appena la coda si muove.

Con questi sorpassometri non ci saranno più scuse, non potrai "trattare" con le forze dell'ordine, ti arriverà a casa la multa e morta lì.
__________________
Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
Berghemrrader non è in linea   Rispondi quotando