Quote:
Originariamente inviata da vadocomeundiavolo
peccato che costa di piu.
e la toyota non è piu tanto affidabile ,stando alle ultime statistiche.
pensa che la corolla aveva 5 anni di garanzia,ora è sostituita dall'AURIS che ne ha 3.
non ci credono piu anche loro. 
|
Non è propriamente così...
Le case jap che davano i 5 anni di garanzia (Toyota ma anche Mazda) mediante indagini di mercato hanno scoperto che in realtà i 2 anni in più di garanzia non venivano recepiti dalla clientela (dalla maggor parte per lo meno) come un reale vantaggio competitivo nei confronti della concorrenza.
Considerato che l'estensione gratuita (che altro non era che un'assicurazione stipulata tra la filiale italiana ed una compagnia d'assicurazione) costava realmente un botto alla casa madre, va da sè che si sia provveduto a tagliare la stessa dalla dotazione di serie di tutti i modelli di nuova commercializzazione, introducendola come optional a pagamento.
Come si dice a Napoli
"Accà nisciuno è fesso..."
Lamps!
P.S. Affermare che la qualità Toyota non è più la stessa è una parola grossa... secondo una recente indagine di Altroconsumo Toyota s'è piazzata 2^ in classifica per affidabilità complessiva. Per pudore ometterò di citare la marca che si è classificata al 1° posto, ma sapendo da chi mi è pagato lo stipendio, non è necessario essere un veggente per indovinare...
