Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 19:25   #11
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

condor... concordo in toto.

il problema è aspettare che la GTR costi 7000 euro... in modo che valga quello che costa... e trovarla con pochi km.

del resto nessuna moto vale quello che costa.

cercherò di limare il limabile... ma l'obiettivo è ormai questo.

la GTR si guida bene, ha sostanza... ha tecnologia... vera... mica quella inutile.

ci sono decine di moto che vendono ben che costano di più...e che si guidano di merda e hanno qualità altrettanto merdosa.

la mia opinione da demente è che la GTR pare solida e fatta solidamente... sotto di sicuro... sopra le plastiche erano solide... almeno non scricchiolano come sull'RT1200... ti ricordi quando l'abbiamo provata... ziobono che cesso di moto...clonk... clanck... la prima che pareva una seconda...

se penso che il GTR costa come un GS1200 mediamente accessoriato... il paragone stride... ma stride tanto... ulula..perfino.

nel settore GT i giappo cambiano modello raramente... quindi almeno è una garanzia di tenuta nel tempo... non è la sportiva che cambia ogni 6 mesi.

sta di fatto che come al solito venderà bene all'estero... dove girano bene i FJR... i PANEUROPEAN... tritati di km... li vedi sui passi alpini... o dove conta.

ho deciso.

almeno fino ai prossimi mesi, poi magari compro un camper usato.

x pacifico

il condor è pericoloso, che si sappia.

x bipower

ecco un cliente da tenere d'occhio... quando la rivende.