Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 14:58   #8
DaveR
Mukkista

L'avatar di DaveR

ubicazione: Milano
predefinito

Io ho le Pilot Road 2 da 8000 km e mi trovo molto bene, sull'alleggerimento dovuto al pneumatico non saprei perché con i WP posso regolare l'ammo anteriore e annullare questo effetto. Posso dirti che però con l'ammo tarato su "standard" il mio anteriore un po' leggero lo é, per renderlo più stabile devo smollare il freno dell'ammortizzatore.
Con gli standard questo non lo puoi fare, ma non penso possano essere le caratteristiche dei Pilot Road 2 a causarti questo sgradevole effeto.
Occhio che l'ammo anteriore non te lo revisionano tuttti, bisogna aprirlo e installare una valvola e lo fanno in pochi. Se invece lo vuoi sostituire ti consiglio di lasciar stare gli originali e di buttarti su qualcosa di meglio (al coso dell'originale) facendo ovviamente anche il posteriore.
Ti assicuro che anche dopo 72.000 km con 2 ammo in ordine potresti riscoprire una mukka che non prima non conoscevi!
Se vuoi rigenerare i tuoi a Milano conosco chi lo fa, ma non so di dove sei...