Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-06-2008, 02:08   #6
GOJONNY
Pivello Mukkista

L'avatar di GOJONNY

ubicazione: Comiso (ragusa)
predefinito Un Vostro Parere...

Ciao a tutti, dopo qualche settimana di lavoro ho terminato... quindi sarei felice di un vostro parere, consiglio o suggerimento! vi elenco le modifiche (più evidenti) apportate alla mia R850r del 2000 e 35.000 KM:

1) telelever della R1150R è perfettamente compatibile (solo bisogna alzare di qualche cm i radiatori dell'olio) e caffè vinto con il mio meccanico;
2) faretti aggiuntivi, molto importanti si diventa molto + visibili ai veicoli che vengo in contro, inutili sul fascio luminoso lo xenon la fa da padrone!!!!;
3) manometro temperatura olio (il sensore è stato sistemato su suggerimento trovato in queste pagine, nulla di mio);
4) faro allo xenon con relativa sistemazione della centralina e del ballast, pensavo peggio 30-40 minuti max di montaggio a regola d'arte;
5) sella rivestita con antiscivolo e nuovo disegno, purtroppo la foto non rende ma è uno spettacolo!.
6) ruota posteriore in lega in versione aggiornata (noterete che quella anteriore è quella vecchia! non sono riuscito ancora a trovarla!).
ciao a presto!

[/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

[IMG][/IMG]

Ultima modifica di GOJONNY; 24-06-2008 a 02:33
GOJONNY non è in linea   Rispondi quotando