GRAZIE !
Domani consegno porto l'850 in concessionaria .... mi sento molto colpevole nei suoi riguardi , lei poverina mi ha portato dovunque gli ho chiesto , mi ha fatto riavvicinare alla moto dopo un lungo periodo di stacco ..........nn mi ha mai creato problemi ..........
Mai un rabbocco d'olio , i guasti in 28000km sono la batteria dopo pochi mesi ( ma ne ho messa una nn BMW e nn ho + avuto noie ) e l'antifurto che ha smesso di funzionare .
Lei ha fatto scoprire la moto a zainetto che nn la conosceva , lei mi ha fatto avvicinare a QDE , avessi preso la vstorm come stavo per fare nn avrei mai consociuto questa bella comunità di persone che è QDE .
Spero che il futuro proprietario la faccia trottare ancora in giro , lontano dalla città ....
La nuova è disponibile , domani gli do il frusciante e a quel pto ci vorrebbero un paio di gg , ci sta pero' la lungaggine del finanziamento che puo' tardare un po , spero di no perchè vorrei tanto partecipare al giro di domenica .
ho fatto il finanziamento minimo per via dell'assicurazione sul furto .
I conti son opresto fatti , l'assicurazione per 2 anni sono 900 E circa , per 2000 E di finanziamento ci sono un 300 euro di spese che in tutto fa 1240 E
Da un po di assicurazioni online ( io sto a roma ) ho visto che avrei pagato > 850 E /anno, ok il secondo anno avrei pagato un po meno , diciamo 600 , alla fine sui 2 anni fanno 1400-1500 E , e la copertura assicurativa è peggiore .
Ultima modifica di bugiardo; 23-06-2008 a 10:30
|