Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
E' sorprendente quanto si possa risparmiare fuori dal circuito ufficiale!
Visto che tutti voi riportate copia delle vostre costose fatture stavolta mi permetto di piazzare anche la mia documentazione fiscale sull'ultimo tagliando effettuato.
Tagliando completo comprese pastiglie, mountain bike di cortesia, possibilità di pagare cash "senza tante storie" e lavaggio gratis!!!

|
Non so che moto BMW hai ma 44 Euro Pasticche posteriori (1 coppia) e anteriori (2 coppie) mi sembra impossibile. Non credo neanche esistano pasticche così economiche ma che ti ci ha messo due asperine?
...Candele Marelli?!?! su una Mukka?!?!
...Olio Persian?!?!
inoltre non credo neanche che sulla faccia della terra d'Italia esista un commerciante che metta per iscritto "sconto senza fattura" con la sua carta intestata, firmando una eventuale condanna a morte per il fisco in caso di rivalsa con l'utente.
Scusa lo scetticismo ma a me sembra inverosimile.