Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 21:54   #6
Skorpjo
Mukkista doc

L'avatar di Skorpjo

ubicazione: dai 4 mori
predefinito

Stare su una moto non è essere motociclista!!
così come chi guida un cayenne o un aston martin vuol dire che sia un signore!
"Noi siamo motociclisti e ce ne vantiamo... la gente nn capisce... pensa che ci piace andare in moto.... ma nn è cosi... noi siamo la moto.. la moto è libertà è uno stile di vita... la moto è vedere l'alba e sentire il rombo che va a mille col cuore per l'emozione mentre corri verso la luce e dietro ti lasci la notte..... la moto è quando sei solo ti alzi in piedi e incominci ad urlare a squarciagola.... la moto è passione quando la tocchi ti vengono i brividi.... la moto è solidarietà gli altri motoclisti sono tuoi fratelli e se uno è in difficolta ti fermi..... la moto nn è un mezzo di trasporto è un estensione del tuo io più profondo....le moto sono le ali di chi nn vuople stare coi piedi per terra... guidate con prudenza... siate angeli di voi stessi"

Ricordo che quando avevo 16 anni a volte mi alzavo alle 4 per accompagnare mio padre in stazione ....... dopo giravo la città per ore accompagnato dal rumore del mio rotax interrotto dal rumore del cambio ........ correvo per vedere il sole sorgere sul lungomare di mergellina ..... ed a volte se pioveva mi piaceva sentire il rumore della pioggia sul mio casco!!!!!!
Ora mio padre non c'è più, ma io associo il suo ricordo a quei momenti di infinita felicità di figlio e motocilcista!!!
Guido da quando avevo 10 anni ed anche se un ciao devo avere sempre e comunque due ruote sotto il sedere!!!!!!

R1200GS ADV ex Rock

Ultima modifica di Skorpjo; 19-06-2008 a 21:56
Skorpjo non è in linea   Rispondi quotando