Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 18:06   #235
anakin
Mukkista

L'avatar di anakin

ubicazione: Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da jocanguro Visualizza il messaggio
Mi dicevano ieri dal concessionario di roma che sarebbe uscito il richiamo UFFICIALE bmw per il problema dell'EWS.

Chiedetelo in officina !!!!

ciao

ps la k1200gt non è successo a nessuno ???
tanto per aggiungere un pò di carne alla brace Vi racconto la mia:
venerdì mattina vado a prendere la mia GS 2008 dopo circa 7 giorni di letargo e....tac, tac, batteria a zero totale.
Non mi perdo d'animo e attacco subito il mantenitore BMW alla presa di bordo e la lascio a ciucciare.
La mattina dopo appuntamento con gli amichetti alle 9:30 per un bel giretto. Scendo in garage e Lei parte subito. Fantastico!
Dopo 3 o 4 Km arrivato all'appuntamento mi fermo e spengo.
Poco dopo, giro la chiave e vado per mettere in moto ma....NIET! NULLA! completamente muta, un'altra volta....
Il mio amico (peraltro il migiore che ho) va a comprare dei bei cavetti con i quali riusciamo a rimetterla in moto.
Via si parte! e tra me e me penso: stavolta il motore non lo spengo neanche per andare a pranzo.
In realtà, alla fine, forte del fatto che avevo i cavetti, il motore l'ho spento, ma la moto è ripartita senza tante storie, accompagnandomi per un bel giro di circa 450 Km.
Lunedì lascio la moto all'officina Collalti Motor di Roma per verificare lo stato della batteria e la sua sostituzione.
Mentre sono lì inseriscono il numero di telaio nel terminale et voilà, mi informano che la mia moto rientra tra quelle oggetto del famigerato richiamo ufficiale della casa per la sostituzione dell'antenna.
Il richiamo, pare sia già partito, quindi, a breve dovrebbe arrivare una bella letterina a casa dei fortunati possessori delle moto interessate da questo "piccolo problema".
Tutto è bene ciò che finisce bene.....ma il fatto è che le antenne non ci sono....Incredibile!

P.S.: l'officina Collalti di Roma comunque è veramente un'altro mondo: disponibilità, competenza e molta semplicità, qualità assolutamente sconosciute alla officina BMW Roma.

Ultima modifica di anakin; 19-06-2008 a 18:20
anakin non è in linea   Rispondi quotando