Mi associo ad Orlando in tutto. Anch'io sono nuovo ma....dobbiamo tener presente che non siamo tutti uguali, ognuno ha i suoi "problemi". Lavoro e gestione familiare sono le cose che impediscono la mia disponibilita' a quasi tutte le iniziative del forum. Detto cio' e' inevitabile chel'evento sia destinato alla "massa" mentre il giro randagio ad un utenza ristretta, soprattutto se consideriamo le distanze che ci separano. Altro punto da non sottovalutare e' la dimensione che ha raggiunto questo forum, ripeto...io sono nuovo, abbiate pazienza, ricordo quando 8 anni fa sono entrato nell'azienda in cui lavoro, eravamo in 10 persone....ora siamo in 48!!! Frequenti sono le discussioni e gli incontri con argomento "la comunicazione aziendale", purtroppo e' un problema che si presenta con l'aumentare del personale, sono sicuro che molti di voi capiranno di cosa parlo. Sono 3 anni che qui da me se ne parla e ancora non e' stata trovata nessuna soluzione, i gruppetti esistono ed esisteranno sempre.
Per quanto riguarda il discorso di uno che entra e chiede consigli sulla propria moto....beh...sicuramente qualcuno ci marcia, ma ci sono persone (ed e' il mio caso) che lo fanno ingenuamente e con lo spirito di inserirsi in un gruppo. Ho avuto a che fare direttamente con qualche utente (es. paolo b e Spike) che ringrazio di cuore per disponibilita' e puntualita'. Questo secondo me e' lo spirito di un forum, ormai sono anni che navigo qua e la, sono stato anche moderatore di un forum (altre tematiche) e mi sono sempre messo a disposizione di tutti, compatibilmente con i miei tempi lavorativi, a volte rimanevo anche settimane senza loggarmi.
Ok, adesso smetto perche' ce ne sarebbe da scrivere....
Concludo facendo i complimenti a voi tutti, rompica**o e non...mi piacete tutti, che volete che vi dica? Io sono alla buona, c'e' un problema? Troviamo la soluzione assieme

!!
Un abbraccio e.....spero di fare !qualche chilometro con voi
Matz