caro barbone... che bello tutto questo entusiasmo
il GTR l'ho provato a luglio 2007 da Valtermoto (noto monopolista della brianza)
la moto era nera, e c'era una fila di biker per provarla... gente coi capelli grigi la faccia da ragazzino, e delle moto come, pan european, RT1100, RT1150, K1200rs, vfr, K75 (io)...
ho fatto un bel giro di 30 minuti, compresa una tirata in Mi Lecco... la moto aveva le borse.
concordo su tutto cio' che dici il motore, perfetto, e la maneggevolezza incredibile, visto peso e tipo di moto, la definirei "molto agile".
L'unica cosa che non mi vede d'accordo con te č la sella (standard) , per me troppo alta (sono 186).
Il difetto pero' piu' grosso, riscontrato da tutti, e pure dal figlio del noto Blacktwin... č il calore del serbatoio
La moto ti veniva consegnata calda, dalle mani del biker che ti precedeva, e che non l'aveva di certo risparmiata... era luglio, tutto era rovente.. e la moto nera...
ha questo telaio con la scocca portante che diventa infuocato e il serbatoio, fa da tappo allo sfogo del calore.