[quote="Barbasma"]non penso che necessariamente serve una UNICA DIREZIONE...
penso che serva che vengano offerte tante possibilità...
poi uno è libero di fare giri con pochi... con molti... da solo.... giri carbonari...
se arrivo in questo forum e non conosco nessuno vorrei poter accedere ai giri con più chiarezza...
il forum raduni e giri lo vedo incasinatissimo e confuso.... va tenuto più organizzato e questa non è una critica a muttley ma una offerta di aiuto... perchè non sempre può essere presente...[/quote]
ciao sconosciuti!
da poco sono entrato in questa comunità virtuale e devo confessare che per me l'utilizzo della rete è ostico e non mi è familiare
ma tant'è ... è vero che di tutti i messaggi (o si deve dire post?) una marea sono lamentele in fondo di scarso interesse o argomenti che riempiono lo schermo a non so a qual fine, però ...
però vi racconto perchè ho riempito il questionario e perchè quasi ogni giorno vengo a trovarvi (così magari l'opinione di uno "nuovo" vi dà uno spunto di riflessione
io non sono più in verde età, ho ormai 45 primavere, e ora che i bambini crescono avanzo un pò più di tempo per la moto (che fra l'altro è diventata il mezzo con cui mi reco anche al lavoro) ho perso di vista, ed è normale, i vecchi compagni di giri, ed è normale che mi piacerebbe qualche volta fare giri in compagnia di gente nuova
penso anche che qui siamo tutti adulti e che alcune cose dovrebbero essere comprese da chi vuol venire a fare un giro
se faccio un giro con qualcuno non mi preoccupo di ingarellarmi per far vedere che so guidare, non sono un bambino, (il bambino lo faccio con i miei compagni di meranda durante i "nostri" giri.
deve essere chiaro lo spirito del giro e quindi di conseguenza il comportamento da tenere. se voglio vengo se no non è un dramma
se si è in tanti mica si può andare in 50 in trattoria, ma se si vuole essere un gruppo aperto non si può mica evitare di far conoscere le proposte di incontri e/o mangiate.
nonostante l'aria di famiglia (che un tempo sicuramente c'era maggiormente) uno nuovo si sente escluso dalla possibilità di incontro, andando a leggere di incontri "carbonari" con che spirito volete che si rechi ad un giro? ripeto siamo adulti e cerchiamo di passare il nostro tempo libero in modo piacevole, non siamo (noi nuovi) in cerca della compagnia o del gruppetto, ma della possibilità di incontrare gente che ha la nostra passione.
avete mai provato a riflettere, voi "anziani" di qde, di cosa potete perdervi non conoscendo nuovi motociclisti?
scusatemi per la lunghezza e la (forse) poca chiarezza del messaggio
buoni km