Discussione: sul mercatino qde
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-06-2008, 10:46   #108
CAINO
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Bumoto Visualizza il messaggio
sai caino la gestione del forum è abbastanza pesante, il mercatino è un sistema per permettere a chi vive il forum di vendere o acquistare, ma qde no ha introiti o altro da questo, quindi se la gestione del mercatino deve diventare un lavoro con gente che si lamenta, continui MP ricevuti da acquirenti e venditori perchè qualcosa non è andato bene ed IO ed i Moderatori che devono intervenire per capire e cercare di risolvere questioni...
Beh forse questo servizio è meglio metterlo a disposizioni di chi ha vissuto e contribuito al forum con la sua presenza ed il suo contributo letterario, che sono le uniche cose che "arrichiscono" qde
OK ho capito ed onestamente devo ammettere di non aver pensato, non essendone a conoscenza, a lamentele verso te o i moderatori su alcune transazione non andate bene, ne chiedo pubblica scusa; concordo anch'io che occorre privilegiare chi ha arricchito il forum, ci mancherebbe altro; mi spiace però "pagare" colpe non mie vedendomi cambiata una regola solo dopo pochi giorni dal mio re-ingresso sul forum.
Tuttavia vorrei esplicita dichiarazione sulla retroattività ossia per tutti indistintamente oppure per quelli iscritti dal 18/06/2008 ? Grazie.
Buona strada ed un lamps da Caino
  Rispondi quotando