Quote:
Originariamente inviata da andreas69
Caino,scusa,recentemente non so se lo sai sono successe delle cose nel mercatino che hanno lasciato l'amaro in bocca ed ad alcuni anche dei danni.
Nelle precedenti pagine di questo 3nd,parlandone si è evidenziato il fatto che spesso gli "inaffidabili" sono o neoiscritti o iscritti da tanto ma che usano il forum solo x il mercatino.
Ora ti chiedo,se fossi stato te l'amministratore del forum cosa avresti fatto x tentare di risolvere?
|
Credo che sia buona norma avere la foto di quello che si acquista e quando all'arrivo l'articolo non è diciamo conforme all'aspettativa data dal venditore una bella pubblica risposta sul forum con foto allegate prima e dopo metterebbe in allarme altri utenti che nel futuro potessero essere interessati ad altri acquisti offerti dal soggetto, questo come deterrente.
Altra possibile soluzione sarebbe esternare la soddisfazione dell'acquirente verso il venditore qualora se ne riscontri la veridicità fra quanto offerto e quanto ricevuto.
Un lamps da Caino