Quote:
Originariamente inviata da Skiv
sì è così...ma non lo trovo per niente giusto!
|
Io invece, sotto questo singolo aspetto, non mi sento di sindacare.
La tua moto ha 24 mesi di garanzia e durante i due anni possono sostituirti anche il motore intero ma alla scadenza tutto è fuori garanzia.
Altrimenti, cambiando un componente ogni anno potresti averlo gratis per la vita!
Quanto alla moto io mi riferivo alla sfiducia che tuo padre deve aver accumulato, immagino che al primo rumorino si sentirebbe a disagio (io lo sarei) ed in certi casi piuttosto che andare in giro con la paura è meglio cambiare.
Giusto perchè abbiamo già tante cosa cui fare attenzione guidando una moto e la serenità è madre del nostro piacere di guidare.
Mi dispiace per l'accaduto, e non penso che la moto sia un rottame, se il primo intervento non fosse stato fatto a regola d'arte potrebbe essere la causa del secondo cedimento così ravvicinato, chi può dirlo, ma loro sono i meccanici e contestarli diventa difficile.
Una pessima situazione la vostra, spero in qualche ispettore che possa verificare il chilometraggio ridicolo e gli interventi eseguiti presso la rete ufficiale per riconoscere il difetto di fabbrica, sarebbe la soluzione più giusta.