Quote:
Originariamente inviata da orsomax
Ciao Paolo,
scusa se mi faccio i c....i tuoi (puoi anche non rispondere), ma ho letto i tuoi messaggi da quando ti sei iscritto e quindi conosco abbastanza il tuo percorso BMWistico. Volevo chiederti a parte la difficile decisione che coraggiosamente ha preso, se è stato un cambio molto sofferto anche economicamente, ergo più o meno quanto hai dovuto aggiungerci alla GS di pochi mesi di vita ???
sai siccome ogni tanto le scimmie  sferrano attacchi improvvisi, vorrei cercare di difendermi, prima di fare cazzate entrando a curiosare in un conc. e ritrovandomi a firmare senza rifelttere 
.....a proposito bianca non è affatto male, magari poi interpella il mago Segnika per qualche personalizzaione
Ciao
ORSOMAX
|
Ciao.
Economicamente questa operazione mi è costata non poco...

La stessa concessionaria mi ha ritirato la mia e per questa nuova, ancora da immatricolare, ha voluto una differenza di 1500 euro. Mi sono poi tenuto le borse del GS dalle quali ho recuperato un 500 euro. Morale ciò rimesso un bel 1000 euro. Mettiamola così, è come se avessi avuto a noleggio il GS per 3 mesi a 2000 km al mese a 330 euro/mese.... un noleggio un po' caro

Qualcuno mi ha detto che alla fine ci ho perso anche poco, sta di fatto che un migliaio di euro personalmente mi pesano non poco ma almeno ora sono proprio contento della moto cosa che non riuscivo ad esserlo a pieno del GS....