Quote:
Chi invece è a sfavore, probabilmente o è un pilota della vecchia generazione oppure è convinto (sbagliando forse...), di saper gestire la moto meglio di una centralina. Inoltre, ritiene che le cose elettroniche possano avere difetti irreparabili sul momento, al contrario delle dotazioni meccaniche, quasi sempre riparabili in qualche modo (su questo ha ragione).
|
perfetto. ora però mi chiedo per quale motivo c'è la convinzione che su strada devo staccare sempre e comunque il tempo migliore anche andando a comprare le sigarette (leggasi centralina che gestisce meglio di me certe situazioni) e per quale motivo invece di scassare la minchia su questi aiuti elettronici le case non investiono in corsi di formazione al fine di sensibilizzare il pilota che poi guiderà il mezzo.
che due maroni. io non sono un potenziometro, parte integrante di un circuito, un robottino che comanda un'altro robottino. mi chiamo Paolo e il mio unico scopo è usare il cervello