Discussione: A me gira cosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2005, 11:53   #4
Franz64
Mukkista doc

L'avatar di Franz64

ubicazione: Canavese
predefinito Re: A me gira cosi

Quote:
Originariamente inviata da Teccor
che non ci sia piu lo spirito che aleggiava all'inizio, sia per la volontà di cambiare strada di chi gestisce, che per l'avvento di una marea di gente brava solo a prlare di cazzate, capita che dopo qualche episodio ti girino sensibilmente i coglioni, capita che alcune persone che stimavi alla grandissima ti deludano....
direi che è normale che dopo un po le cose cambino...è altrettanto normale che passando da pochi a moltissimi non ci sia + quell'aria di "famiglia"...ultimamente e non solo mi son lamentato delle stesse cose con i Qde Piemunt abituali compagni di giri, in particolare xchè ogni giro diveniva una bagarre senza senso...ero arrivato al punto di coinvolgere solo i soggetti che ritenevo IO "adatti"...poi...poi...il Dream mi ha fatto un cicchetto... sulle prime l'ho mandato a cagare...ripensandoci mi son detto che aveva ragione...Qde è un luogo dove incontrare gente nuova, dove condividere la passione per la moto, dove leggere quel cutulengu di Barba...se cominciamo a selezionare, a far discorsi "era meglio prima" ...a siamo troppi...ci son troppi pirla che scrivono...meglio girare con i soliti vecchi amici e ricordare il Qde mitizzandolo un tantinello di troppo...ho scritto di getto, scusa se ho detto michiate, ma è quel che sento
Cerea a W
p.s. x inciso ieri mi è stato dimostrato con i fatti da un noto smanetun che mi sbagliavo...e non ti dico quanto ne son contento

Bmw R 1250 Gs Rally "Galadriel"
Franz64 non è in linea