Discussione: A me gira cosi
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-03-2005, 11:52   #3
barbasma
Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop

L'avatar di barbasma

ubicazione: Passo dello Stelvio
predefinito

RISPOSTA CAZZARA

ago... io ti amo ancora...

RISPOSTA SERIA

è logico che determinate occasioni di incontro siano irripetibili.... concidenze di incontri di persone....

ma non è questione di pensare... si stava meglio quando si stava peggio... è questione di persone che scrivono sul forum... ma tendenzialmente di farlo crescere non gliene frega nulla...

lo sfruttano e basta...

vedo tanta gente che non organizza una mazza e poi quando partecipa ai giri è capace pure di criticare... pare di essere al NOSOCOMIO... pensionati!!!!

vedo gente che di fronte a cose simpatiche ed estemporanee come giri in notturna... giri all'estero a prezzi concorrenziali... anche in africa... non gliene frega nulla...

ma sul forum venite solo per sapere se la vostra moto ha quel problema e basta?

all'inizio lo scopo del forum era creare occasioni di incontro... adesso pare invece solo il GAZZETTINO PADANO... boh...

io preferirei un pò più di goliardia... di senso dell'umorismo... ma forse la clientela BMVV che tanto abbiamo combattuto per creare questo forum... adesso si è estesa anche qui... e difatti di provocatori ce ne sono rimasti pochi... e vengono pure tacciati di rompere le scatole... o di essere degli esaltati...

ancora mi ricordo di quando BUMOTO era stato accusato di settarismo sul forum di MOTOCICLISMO...

siamo nati anticonformisti per sfatare il mito del bmvuista cummenda fighetto snob.... adesso siamo IPERCONFORMISTI....

invito tutti gli SCASSAMARONI del forum a riemergere perchè sennò qui comandano quelli che comprano la moto per andarci al bar... e si lamentano se la pioggia sporca la carena...