Discussione: Altezza sella r1200gs
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-06-2008, 23:39   #1
wild hogs
Mukkista in erba

ubicazione: Pavia
predefinito Altezza sella r1200gs

Buonasera a tutti........e siete tanti........veramente tanti......
sono nuovo qua appena iscritto oggi ma abbastanza rodato....20 anni di moto qualche Jap e 4 BMW un sogliola, due boxer R nude e da una settimana una R1200GS my 2007, un affare visto ke la concessionaria vendeva oramai tutte le my 2008.
Sono veramente entusiasto della GS e ho rimproverato il concessionario per non avermela mai consigliata veramente una moto divertente con la quale puoi fare un pò di tutto!
Ma vengo a Voi esperti Giessisti per farvi una domanda probabilmente un pò banale....la moto mi è stata consegnata con la sella "bassa" ke ho notato avere molto meno imbottitura rispetto quella standard regolabile su 2 posizioni e che quindi prontamente ho fatto sostituire per avere un maggior comfort nei lunghi viaggi.
Problema: a moto ferma tocco a terra con le punte dei piedi ( sono alto 172 cm ) la cosa non mi fa paura perche di Km ne ho macinati tanti, ma non conoscendo per niente questo tipo di moto vi chiedo se secondo voi la cosa può risultare pericolosa e se mi conviene rimettere la sella bassa.
Grazie per qualsiasi consiglio........
Ciao a tutti!!!!!!!!!!!!!!!
wild hogs non è in linea   Rispondi quotando