Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2008, 19:54   #71
r850gs
Mukkista
 
L'avatar di r850gs
 
Registrato dal: 28 May 2007
ubicazione: como
Messaggi: 965
predefinito

La disamina di Blacktwin è, come nel suo costume anzi mantello, tecnica e ben fatta. A differenza di molte altre risposte lui è "documentato". Di quanto scrive quoto tutto o quasi: non quoto i riferimenti "personali" al centauro morto. Non sappiamo se era la sua prima moto, se prima guidava sputer se l'ha comprata a rate (certo quelli che come me le comprano in contanti guidano meglio ... ma anche sti barboni facciamoli divertire) ...

In buona sostanza le cose viste da fuori e dopo assumono contorni diversi e il rispetto alla vita è bene averlo sempre presente.

BT se quella sera in cui provavi lo splendido rs del tuo amico qualch'cosa fosse andato storto chissa cosa avrebbero scritto i vari forum? (non c'è critica nelle mie parole abbiamo la stessa moto e il tachimetro sopra i 200 lo vedo spesso).

limitandoci ai fatti io ci leggo un invito a una guida prudente (che non vuole dire andare a 50 all'ora come un vecchietto impedito) a vestirsi SEMPRE in modo adeguato e a indignarsi fattivamente per le trappole fatte di muretti, pali, strisce illuminazione scadente, strade con buche e ... guradrail.
__________________
HD Ultra Limited 2017+ HP2 "la Faraona"
e .... Gilera RC600
r850gs non è in linea   Rispondi quotando