Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 16-06-2008, 09:08   #16
Pacifico
Mezza Pippetta President

L'avatar di Pacifico

ubicazione: GIRONE DEI DANNATI...
predefinito

Ogni volta che leggo questi commenti mi chiedo del perchè la gente non riesce a cavar il meglio di una moto...

La seduta migliora radicalmente cambiando sella oppure, sull'ADV, inclinando la sella verso il posteriore (costo zero) ed in più basta comprare due riser da 2,5 cm ed inclinare il manubrio indietro. Ed il mal di schiena sparisce come d'incanto.
Il vuoto ai Bassi è migliorabile alla grande... senza toccare ne catalizzatore ne terminale. Se la moto piace e la si vuole tenere i modi per ottenere ottimi risultati ci sono.... è il bello delle moto!

L'agilità del GS è riconosciuta da chiunque (nella sua categoria) anche in Città e il fatto che sia ADV o Std non cambia una mazza.... è solo una questione personale e di capacità di guida, anzi, moto di questa mole vanno guidate con assetti alti ...

Per il fuoristrada be.... mi sà che se pensavi di fare "Enduro Serio" col GS, o con qualsiasi altra maxi enduro, ho la netta sensazione che hai le idee poco chiare e poca esperienza di enduro...

Scusa la franchezza...