A questo punto devo considerarlo un problema rilevante! Oggi per la quarta volta rimango a piedi senza benzina!
La prima volta mi indicava 5 km di autonomia... E va bene, ho esagerato! Clpa mia!
La seconda volta mi indicava 27 km di autonomia! E va bene, poco prima ne indicava 40. allora mi sono messo a tirare come una bestia e il computer era rimasto invece a calcolare l'autonomia secondo la velocità precedente..??!! (a qualcosa devo pensare!)
La terza volta 40 km di autonomia!!!
e oggi come potete vedere dall'immagine ben 69 KM di autonomia, e mi lascia a piedi di Domenica sulla statale dello Spluga! Io che pensavo addirittura di poter arrivare a fare il pieno in Svizzera!!!
Non può rimanere a piedi dopo che ti indica 69 dico 69 km di autonomia!
Inoltre voi non lo sapete ma ogni volta che fate il pieno per una convenzione con la BMW i primi 130/150 km la moto non consuma! State tranquilli, fate quello che volete tnto il serbatoi rimarrà sempre pieno e con 240 km da percorrere... sempre!!
E' evidente che il sistema è sballato. Attenzione non vi fidate, anche perchè si rimane a piedi senza che la spia si accende!
Comunque la moto è una bomba!!!