Quote:

| 
					Originariamente inviata da mary  X umby4u:Sono stato abbastanza fortunato avendo trovata una moto così " fresca " e ben tenuta, l'unica cosa che non va sono 2 piccole ammaccature alla borsa dx, poi tutto perfetto..., ho dovuto solo aggiungere i para mani che non c'erano ( 65 € ).
 L'ho pagata meno della tua ( 400 € ), compreso il passaggio di proprietà, ed in più non ho speso tanti € per il viaggio ed il resto..., comunque, visto come va, hai fatto bene a tenerla!
 E' molto probabile che non la venda più...
 Ho già fatto poco meno di 1.000 km in pochi giorni e mi sono reso conto di quanto si possa ...GODERE !
 Vivo in Abruzzo, una delle regioni più montuose ed aspre d'Italia..., oggi ho fatto 364 Km di " pieghe "..., forse 10.000 curve, forse più e mi sono divertito da matti.
 Anche se non ha molti cavalli puo stare al passo con moto più potenti per l'agilità che ha, non si rimane indietro...
 Non ho mai avuto una moto così leggera ed ora capisco perchè tante persone comperano il GS e sembra che volino nelle curve...!
 Senza farla tanto lunga..., penso di aver fatto uno dei migliori acquisti della mia vita, e non esagero.
 Sono soddisfsttissimo ed affatto pentito dell'acquisto, anzi...!
 | 

Stafano sono davvero contento per te che hai anche risparmiato!!!!
Devo dirti che la mia zavorrina è stat sempre contro al fatto di vendere la giessina. Io volevo qualcosa con più cv, però ora inizio anch io ad assaporare il meglio della nostra piccola! 
Le borse laterali sono molto delicate, le mie sono nuove perchè montate solo una volta ma se dovessi portarle in giro a milano dopo 2 giorni sarebbero piene di ammaccature!!!!
Anche la mia non ha i paramani ma non posso montarli perchè il cupolino givi non lo consente! :-(
Quest estate scendo in puglia in moto, magari passo a trovarti in agriturismo....
Buon divertimento con la tua nuova bimba!
Ah la mia è questa!