Complimenti Sefano! Sono contento che tu abbia trovato un altra occasione!
Se non sono indiscreto l hai pagata più o meno della mia???
Ormai anche la zavorrina si è innamorata del giessino, è stata proprio lei che mi ha fatto desistere dal venderla. E' una moto molto valida, certo è sempre un mono ma strappa e scalcia mooooolto meno di tante altre motozappe che ho visto in giro. Sembra quasi un bicilindrico.
non è un mostro di potenza, io mi ci sono dovuto abituare alla mancanza di cavalleria. Però dopo un po di tempo riesci a trovare il giusto ritmo che ti fa godere anche i "pochi" cv che possiede.
Credo che l esperienza di Marco Deambrogio sia determinante sulla questione affidabilità. Ha fatto il giro del mondo, caricandoci su 57000km. Poi è ripartito con la stessa moto per Kabul e alla partenza il contakm segnava 70.000!!
L unica cosa alla quale non mi sono abituato bene sono i freni. Non troppo modulabili e quello di dietro tende al bloccaggio con innesco dell ABS.
Sui tornanti è agile come una bicicletta. In autostrada ho mantenuto medie di 120/140 km/h senza accusare troppi problemi(si spinge anche molto oltre), le vibrazioni ci sono ma meno di quelle che ci possa aspettare da un mono! La mia raptor per esempio ai bassi era molto nervosa, soffriva di un leggero on-off e quindi nel traffico preferisco di gran lunga la giessina. Il paragone con l R6 che ho posseduto mi sembra superfluo vista la tipologia di moto completamente diversa.
Ah.. ecco il cambio fa un rumore pazzesco quando innesti la prima e la seconda... sembra debba uscire un proiettile dal monoblocco!!! :-))) Però è tutto normale tranquillo!
Ora ti tocca postare una foto del tuo nuovo giocattolino;-)
Ciao