Quote:
Originariamente inviata da Merlino
CAlma sia a Livorno che a Castel Fiorentino, non sono piu' ufficiali, semplicemente perchè oltre a non avere i "numeri" di vendita (vedasi trattamento dalle concessionarie ufficiali) hanno competenze tecniche tali per "criticare" gli ingegneri di monaco...in ambedue i casi rammento che si trovano le vecchie glorie BMW come nuove......non è un caso....(
|
sono pienamente d'accordo
Quote:
CP2 io so che il restauro è sempre stata una loro attività (probabilmente svolta in altra sede) ......
|
il fatturato fino ad adesso non veniva certo fatto dalle obso, comunque non in maniera rilevante.
Quote:
scusate se mi permetto ma rimango basito dalle affermazioni di alcuni,ma come?uno ci fa il grande favore di esternare la propria soddisfazione per il trattamento riservatogli,e si scatena il processo sul fatto
|
il forum serve a questo, confrontare le idee di tutti e poi tirare le somme anche se non ci piacciono
Comunque per chiudere questa discussione che sta diventando antipatica io vado dai fratelli peruzzi perchè sono simpatici, onesti e posso la dentro parlare di moto e girare nell'officina , posso lavarmi la moto nel loro lavaggio (a volte ciò vuol dire lavare anche una delle sue

) in passato ho avuto dei buonissimi trattamenti su compravendite di moto, come ho rischiato di finire in tribunale contro di loro secondo me per una scarsa incisività nell'affrontare tematiche scomode verso mamma bmw. Di sicuro mi trovo meglio da loro che da tutti i concessionari toscani messi insieme (credo di averli girati tutti almeno una volta) un discorso a parte merita co.mo di frosinone dove io ho fatto gli ultimi due tagliandi al mio kgt.