Quote:
Originariamente inviata da Skiv
Grazie mille Saetta,sei stato l'unico che mi abbia dato una risposta seria e coerente.
Io come cifra voglio rimanre sugli 8500 euro,e di optional e pippette varie non m'interessa nulla,nemmeno le borse per ora.
Sò che le moto si acquistano in inverno ma non è sempre vero perchè l'affare è sempre dietro l'angolo.
Il servofreno è proprio problematico???
|
Sono contento di esserti stato utile anche in minima parte

Io ho avuto un GS 2004 (o 2005 , mah), con servofreno.Non mi ha dato problemi di sorta, diciamo ti procura un certo fastidio sapere che, a motore spento, i freni non funzionano, ma tutto lì.
L'unico "difetto" che avevo riscontrato era una certa leggerezza dell'avantreno, rimediabile con due belle molle WP

Vatti a vedere la moto (ti tocca), provala personalmente, esaminala, poi portala da un conce amico che dovrai trovare lì dove ti rechi, falla riguardare e poi....comprala
A me sembra una buona dotazione, ABS/top/case/gomme nuove non sono cosa da poco.
Alle guance plasticose anteriori metti subito le due viti della Touratech al posto dei gancetti volanti che monta il GS, così eviti di trovartele in faccia mentre torni a casa, informati pure dello stato della batteria,dopo 4 anni potrebbe volercene una nuova.
Informati se ha le manopole riscaldabili (utili in inverno), insomma cominci ad entrare nel pianeta delle

Domani potrebbe essere un buon giorno per andarla a vedere