Incidenti e guida da matti
Tra Sabato e Domenica mi sono fatto un po' di giri sull'appennino: Scarperia, Futa, Raticosa e via nei pressi... e già ti intristisce guardare ai piedi degli alberi lumini votivi fiori etc....
Beh, io sono un po imbranato nel senso che vado pianino... soprattutto sulle curve cieche e con le auto tra le palle...
Per due giorni ho assistito invece a sorpassi azzardati, su curve cieche, a velocità pazzesche e con la strada che è ancora un po' sporca...
...roba che se qualche auto in prontezza non frenava e scartava l'idiota di turno ci rimaneva secco...
...eppure qualcuno se non ci ha rilasciato le penne poco ci mancava, infatti è ripassato l'elicottero a prenderne uno...
speriamo stia bene ma dico, io sono imbranato che vado piano a guardarmi il panorama ma se vuoi correre perche cazzo non vai in pista? ti diverti di più e rischi di non ammazzarti....
a meno che il divertimento non stia proprio nel rischiare e nello schivare le auto...
vabbè non volevo intristire... però è una riflessione che mi ha attanagliato x 2 giorni...
|