Io preferisco Spidi o Dainese. Ho avuto anche Axo ma seppur il prezzo fosse veramente buono, hanno un'altra vestibilita' anche se come performance non sono male.
Io quoto quelli che sostengono che non esiste un abbigliamento 4 stagioni perche' quando levi i vari strati e' molto difficile che la giacca non inizi a sventolare, che le braghe non abbiano un accenno di 'mamma mi sono cacato addosso' ecc... lo vedo io con la mia Spidi a cui posso levare solo l'imbottitura: tolta quella posso nuotarci dentro...
Quindi, dato che hai una divisibile il cui giubbotto con un paio di jeans magari tecnici sarebbe piu' che buono per i mesi estivi, io ti consiglierei di prendere un abbigliamento invernale. Pantaloni e giaccone con imbottitura esraibile, membrana H2Out o Goretex, protezioni, tasche e stop.
Se non vuoi spendere un patrimonio evita quelli con la membrana impermeabile staccabile poiche' sono realmente utili dai 25°C in su se non fosse che poi inizierbbero i problemi di cui sopra e che tu a quelle temperature sfodererai il giubbotto di pelle.