Discussione: Busalla...-5
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2008, 14:58   #2
DvD
Alto rispetto la mortazza

L'avatar di DvD

ubicazione: tra una zanzara e l'altra
predefinito

Vabbè, a parte questo...volevo dire a tutti di stare attenti, perchè io il verbale non l'ho ancora letto tutto ma sembra sia stato un velox e non un tutor.

Eppoi...certo, c'è pure un tarlo che mi ronza in testa...e che ronza a tutti immagino...è proprio un modo meschino di portare via i soldi questo sistema del cavolo:
Prendo un velox (quindi nessuna prevenzione) datato 22 marzo. Dopo tutto sto tempo lo scopro? prevenzione di che?
Mi levano 5 punti? bene, è giusto punire chi sbaglia sono io il primo...però che vuol dire che pago 250€ e senza dichiarare chi guidava nessuno ti leva nulla di punti? Come sempre,,,o meglio spesso,,, mi dimentico che siamo in Italia io pago e risolvo tutto...e poi dicono che il denaro non è tutto...ovvimante mi farò decurtare i 5 punti, tanto scendo a 19 che sono abbastanza...però mi rode per il modo subdolo in cui ti scuciono i soldi. Per non parlare che volevo prendere un paio di cose per la moto e questi 168€ mi rompono.

Detto questo, ben mi sta! Così imparo ad andare più piano! (anche se detto tra noi sono stato fortunato perchè forse mi hanno perso quando ho rallentato visto che di soltio in serravalle è bello andare un po' allegrotti )