Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-06-2008, 13:33   #61
orsomax
Mukkista

ubicazione: terre del Prosecco DOC
predefinito

..... riflettiamo gente ..... riflettiamo, sui nostri limiti e su quelli delle nostre moto, sulla nostra vulnerabilità e sull'incoscienza di un momento che può diistruggere la vita di una o più famiglie, e ricordiamoci che la fortuna e cieca, ma la sfiga ci vede bene e può colpire anche il più esperto dei motociclisti.
Io quando salgo in sella mi porto sempre dietro quel sano briciolo di paura che si trasforma in prudenza......lo avessi avuto 20 anni fa, ma per fortuna ho avuto un angelo custode che mi ha protetto da me stesso e dalle tante cazzate che come tutti ho fatto, perchè quando hai 20 anni ne fai di cazzate, ti senti onnipotente e non pensi alla morte o non ti fa paura, poi più cresci più sei consapevole. Riflettiamo e facciamo in modo che la morte di questo ragazzo che condivideva la ns. stessa passione per la moto, non sia del tutto inutile ma ci aiuti a ricordarci i rischi che corriamo e a non fare errori irreparabili.
Sempre felice di essere un motociclista.