Quote:
Originariamente inviata da Herr boxer
buon giorno a tutti!!
Sono felicemente in possesso di una R1200R con sella normale da ormai un anno e la trovo una moto molto valida...sotto tutti i punti di vista.
...solo che ultimamente noto che durante la marcia tengo le gambe un po troppo piegate dandomi fastidio specialmente nei lunghi tragitti...
Al tempo stesso ho paura che acquistando la sella più alta sia costretto ad assumere una postura troppo alta.
Chiedo a voi che magari siete in possesso di quella alta di dirmi le vostre impressioni e a tutti gli altri di darmi un consiglio (sono alto 1.85)
Grazie
Un lampeggio 
|
ciao, io sono alto 1,84cm ed ho appena fatto modificare l'imbottitura della mia sella. con l'acquisto della moto avevo preso la normale, ma poi mi dava fastidio al l'osso sacro che dopo circa 40 minuti di viaggio mi faceva male. così dopo tre tentativi di modifica sono riuscito a trovare quella giusta: mi hanno tolto una parte della schiuma originale che risultava abbastanza rigida e mi hanno inserito una gomma piuma più morbida oltre a rendermi la seduta quasi piana e non inclinata in avanti. Così sono riuscito ad avera un'impostazione di guida più eretta e turistica. inoltre ho da poco ordinato i raiser per alzare il manubrio e spostarlo verso di me. la prossima mossa è quella di acquistare anche il kit per abbassare le pedane in modo da diminuire l'angolo delle ginocchia ( il concessionario mi ha ricordato che dopo piego meno con la moto, ma io non sono un pistaiolo e non ho nessuna intenzione di grattare i cilindri per le pieghe!!!!).
lamps a tutti