Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-03-2005, 17:52   #22
QuadroA
Pilota da rettilineo

L'avatar di QuadroA

ubicazione: Milano
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barbasma
Quote:
Originariamente inviata da Quadroa
Barba, ma perchè quando si parla dei problemi del KTM, dici 'così è la vita...' o al massimo 'tasto dolente', mentre se parli di BMW, dici tutto quello che ti viene in mente e ti accanisci???
perchè la KTM non ha decenni di reputazione di affidabilità....

e non fa proclami pomposi di tecnologia e progresso...

intanto perfino con la sissyna dietro manco ti vedo neh...
Sui proclami pomposi di tecnologia e progresso, sono d'accordo, infatti è da mò che sostengo che la publicità BMW sta rovinando il marchio.

Sul fatto che anche con la syssina dietro, manco mi vedi...non capisco cosa centra con il discorso....va beh all'asilo mariuccia siamo abituati così...potrei dirti che non ti ho mai sentito parlare di donne, se non in termini dispregiativi, ma chi se ne frega, non è questo il discorso che stiamo facendo.

Comunque che tu proprio non riesci a parlare male della KTM così come fai per la BMW è un dato di fatto, ho letto la prova che hai fatto della Duke990, cosa aspetti a prendertela??? Oh, non ha un difetto, ma neanche a stare lì a cercarli, ne parli meglio che del carotone!
E cosa mi dici dei conce che chiedono in cauzione il numero di carta di credito se vuoi provare la moto???? Ma non sono assicurati??? O tutti i soldi che hanno li stanno spendendo in tecnologia e ricerche per la prossima strabiliante, mirabolante...ipergalattica....meraviglia della tecnologia che al più presto sforneranno????

Barba, fai il bravo va... 8)