Quote:
Originariamente inviata da cecco
Data la struttura del mercatino che non é Ebay né può diventarlo, mi pare che ogni questione debba essere risolta fin dove é possibile tramite rapporti personali, messaggi privati, telefonate, e-mail, etc., senza coinvolgere il forum che ha solo la funzione di una bacheca.
Questo vale sempre, anche se a volte le inserzioni si arricchiscono di interventi, anche simpatici, che li fanno diventare vere e proprie discussioni.
Oltre non si può andare, e valgono le comuni regole proprie dei rapporti tra privati, comprese quelle che tutelano contro eventuali lesioni dei propri diritti.
Per questo, sinceramente non vedo grande utilità in questa discussione.
|
CECCO questo è fattibile se la controparte non è in mala fede!!
Come ben sai a me hanno venduto borse di cui la destra se pur danneggiata era riparata a "regola d'arte"..... sto ancora cercando di capire l'arte di chi!!??...... perchè praticamente era inservibile!!!
L'assurdo è stato che era più nuova quella che ho acquistato da GIACAM come danneggiata e da cui ho recuperato i pezzi (serratura e coperchio) per riparare la precedente!!!
Per cui questo post vuole essere un ringraziamento per GIACAM ed una croce rossa su MASSI72 che interrogato non mi ha mai dato risposta!!