Discussione: sul mercatino qde
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-06-2008, 23:53   #67
Skorpjo
Mukkista doc

L'avatar di Skorpjo

ubicazione: dai 4 mori
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cecco Visualizza il messaggio
Data la struttura del mercatino che non é Ebay né può diventarlo, mi pare che ogni questione debba essere risolta fin dove é possibile tramite rapporti personali, messaggi privati, telefonate, e-mail, etc., senza coinvolgere il forum che ha solo la funzione di una bacheca.
Questo vale sempre, anche se a volte le inserzioni si arricchiscono di interventi, anche simpatici, che li fanno diventare vere e proprie discussioni.
Oltre non si può andare, e valgono le comuni regole proprie dei rapporti tra privati, comprese quelle che tutelano contro eventuali lesioni dei propri diritti.
Per questo, sinceramente non vedo grande utilità in questa discussione.
CECCO questo è fattibile se la controparte non è in mala fede!!
Come ben sai a me hanno venduto borse di cui la destra se pur danneggiata era riparata a "regola d'arte"..... sto ancora cercando di capire l'arte di chi!!??...... perchè praticamente era inservibile!!!
L'assurdo è stato che era più nuova quella che ho acquistato da GIACAM come danneggiata e da cui ho recuperato i pezzi (serratura e coperchio) per riparare la precedente!!!
Per cui questo post vuole essere un ringraziamento per GIACAM ed una croce rossa su MASSI72 che interrogato non mi ha mai dato risposta!!

R1200GS ADV ex Rock
Skorpjo non è in linea   Rispondi quotando