Quote:
Originariamente inviata da andrea65
ultimamente ho notato che le cose piu appetibili commercialmente sono messe in vendita da persone che sono registrate da poco e che hanno pochi messaggi al loro attivo. I n genere sono diffidente verso di loro perche' mi danno l'impressione di essersi iscritti solo e soltanto per vendere qualcosa, magari e' anche leggittimo ma fa si che il mercatino perda quel fascino fatto da amici e conoscenti si scambiano delle cose
|
Perchè forse quelli che hanno all'attivo molti interventi e/o lunga adesione al forum regalano qualcosa.
Dove stà il problema, una delle regole del mercatino è il divieto di inserzione e/o repliche se uno è iscritto da meno di tre mesi, personalmente anche io ho da mettere in vendita qualcosa ma aspetterò la possibilità data dal regolamento che ho accettato al momento della mia reiscrizione.
Quindi a mio parere si dovrebbe essere contententi che il mercatino sia partecipato da molte persone anche non abituali proverbi scribi in quanto si dà la possibilità di monetizzare prima possibile il bene a chi vende e si dà la possibilità di risparmiare qualche euro a chi compra.
Altro discorso invece è la richiesta prezzi di taluni articoli, ma qui è un altro discorso.
Un lamps da Caino