Io sono stato ad agosto scorso a santiago , dovevo fare il giro partendo da Andorra verso i paesi baschi e tornare puntando verso il centro ( segovia ) ma a causa di una serie di perturbazioni ho dovuto fare il giro in senso contrario toccando anche il nord del portogallo .
Occhio con il clima ! Da i paesi baschi verso Andorra ho patito un caldo afoso , ma prima ho beccato anche 12° e sui Pirenei facendo un passo con il brutto tempo mi sono congelato.
Nn stai certo andando a Capo Nord , ma in Galizia e suoi Pirenei cmq puoi beccare freddo , quindi portati un sotto termico ( leggero ) , io ho dovuto comprarlo ad Avila .
Cmq č un viaggio che ti consiglio , posti bellissimi , strade tenute bene , prezzi contenuti , ero partito per stare fuori una settimana e ci sono stato 16 gg .....
Se ti serve qlc indirizzo ho un paio di posti dove dormire a prezzi convenienti , in particolare a Santiago ho trovato un hostal economico , centrale e con il garage per la moto .
Io avevo un giubbotto di pelle e antipioggia , quando ha fatto freddo mi sono messo il termico che ho comprato .
Nn perderti i Picos d'europa e a santiago stacci qlc giorno e da li girati la costa della Galizia