Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2008, 19:59   #6
Attentatore
Mukkista doc
 
L'avatar di Attentatore
 
Registrato dal: 07 Apr 2008
ubicazione: ^_^
Messaggi: 4.058
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da DvD Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, mi trovo a scrivere questo post perché sono parecchio indeciso...

Il 22 giugno parto per 3 settimane. Ma per dove? Io e la mia ‘sciuretta’, siamo indecisi se andare verso la spagna, gironzolare per i Pirenei e attraverso la spagna del nord arrivare a Santiago.
oppure
Gironzolare per Monaco, Foresta Nera, Berlino, Lubecca e arrivare in Danimarca.
oppure
Puntare verso la GB e arrivare fino in Scozia e gironzolare sull'isolone.

Avete consigli da darmi per aiutarmi nella decisione?

Io ho pensato che, siccome tanto prima o poi li faremo tutti questi viaggi, abbiamo tempo, l'unica cosa che mi può far preferire fare uno prima di un altro sono i costi. Visto che il Regno Unito non adotterà mai l'euro difficilmente sarà più vantaggioso o svantaggioso in futuro. La Danimarca invece è cara e magari più avanti potrebbe migliorare la situazione. La Spagna invece ha aumentato i prezzi anno dopo anno e potrà solo diventare più cara e non più economica quindi magari è meglio farla ora...ma non ne ho idea.
Avete argomenti che possano aiutarmi? che ne so, visto il periodo è meglio questo o quello...

Grazie milllledue
...ciao io ti straconsiglio di fare i pirenei da andorra fino a bayonne...praticamente attraversarli..io sono stato nel 2oo6..ho fatto base a castejon du sos...benasque...strade fantastiche andando anche ferso andorra poi sono stato a pamplona..bellissimo e tranquillo...ti consiglio tutti i paesi baschi...victoria gastiaz..la capitale...tutto meraviglioso lascia stare monaco..se proprio vuoi costa azzurra vai a toulon o hyeres o pourquorolles visita le calanques vicino marsiglia..
Attentatore non è in linea   Rispondi quotando