Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2008, 19:44   #6
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da passo Visualizza il messaggio
Certo che se poi personalmente scelgo di cambiare sella, penso a touratech, come qualità.
Ma tu la TT l'hai avuta?
Io si e l'ho venduta dopo UN SOLO giro di neppure 500 km.
Non mi trovavo e non mi piaceva (come seduta... esteticamente mi piaceva molto).

Io motivi che mi hanno spinto alla vendita?

1- lo zainetto. Ho la fortuna (è tutto relativo...) di avere uno zainetto che mi segue ovunque. Anche nei giri di oltre 700km in giornata di passi alpini. Oltre 12 ore di moto (partenza alle 8:00 e rientro dopo le 20 con pausa pranzo per un panino). Lei trovava l'imbottitura del passeggero troppo sottile.

2- la standard benchè equivalga alla standard di serie SECONDO ME è più bassa. Io mi trovo bene sulla STD in posizione alta. Fosse per me l'alzerei ancora un filino. Con la TT mi sembrava di stare seduto sul cesso.

3- troppo rigida per i miei gusti. L'originale la trovo migliore specialmente per le lunghe percorrenze. E qui non posso che dare ragione allo zainetto...

Abbandonata la scimma TT per i motivi citati, la scimmia "sella ADV" non nasce neppure causa costo esagerato. Però i post li leggo volentieri... non si sa mai!

Esteticamente mi piace molto e starebbe benissimo sul mio GS STD rosso!!!!!