Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-06-2008, 11:59   #162
ale4zon
Mukkista doc

L'avatar di ale4zon

ubicazione: Arezzo e basta!
predefinito

Allora, come dicevo ho tolto ogni riferimento al grado di interesse manifestato. Questo perchè riflettendoci non ha senso esprimere qualcosa che possa assomigliare ad un grado di priorità già in questo momento.
Ripeto, adesso non si conferma niente a nessuno, per ora se ne parla. E se ne parla in tanti.
Io ringrazio tutti dell'interesse (e della fiducia) ma capite bene che in 26 (senza contare gli zainetti) non sarebbe un viaggio, ma un incubo. Nessuno ha intenzione di fare il mukken oltreoceano. Sarà un viaggio dove occorre essere affiatati, pedalare (e non poco) e limitare al massimo il numero di imprevisti potenziali.

A settembre chiederò ad ognuno, in forma privata, di confermarmi (a quel punto seriamente) la propria decisione.
Poi farò i miei conti e a quel punto se saremo un numero congruo vi darò istruzioni per iscrivervi (e a quel punto dovrete farlo entro pochi giorni) tutti nel mio gruppo. Se saremo troppi, a malincuore dovrò fare una lista di chi sta con me e chi eventualmente starebbe nell'altro gruppo riconoscendo la priorità a quelli che conosco avendoci già viaggiato insieme, e ai loro amici.

Spero che sia chiarissimo. Credo che non ci troveremo in questa situazione e che gli iscritti alla fine si conteranno su due mani, ma in ogni caso non voglio sentirmi rinfacciare niente. Non negherò a nessuno la possibilità di fare il viaggio e di farlo assieme ad altri di QDE. Mi riservo il diritto (e lo garantisco ai miei compagni) di viaggiare con i miei amici, garantendo la riuscita del viaggio.

Se nel "mio" gruppo non ci fosse la possibilità di accogliere più persone senza mettere a rischio la riuscita del viaggio (per un gruppo troppo numeroso) a queste sarà data la possibilità di fare lo stesso viaggio (fatte salve eventuali scelte autonome dell'altro capogruppo) e tutti assieme, ma nell'altro gruppo.

Scusate la ridondanza ma credo sia necessario chiarire ancora, e spero di esserci riuscito.

Può sembrare stupido (e antipatico) dover mettere le mani avanti su eventuali casi di "esclusione" (mi sto antipatico solo a scrivere questa parola) dopo che io stesso ho chiesto a voi chi volesse venire con me; ma sinceramente, quando una settimana fa ho scritto il primo post di questa lunga serie, non mi aspettavo tanto successo per la mia proposta. Credevo di trovare 3 o 4 persone qui dentro e di trovarmi un gruppo essenzialmente formato dall'agenzia. Invece a giudicare da quello che per ora succede qui dentro c'è il caso di riuscire a mettere su un gruppo "mio", un gruppo "chiuso". Questo non l'avevo messo in conto e non ero pronto a genstire l'evenienza.