Quote:
Originariamente inviata da zergio
a me quando m'iscrissi non m'invitò nè bumoto nè nessun moderatore.
La porta era (ed è) aperta e sono entrato.
tradotto :" mi sono invitato" come mai avrei fatto nella realtà (se devo essere onesto)
|
... onestamente non capisco cosa vuoi intendere citando quello che io ho scritto ...... Credo forse perhè ho solo sbagliato ad usare la parola invitarmi con ospitarmi (in effetti hanno un significato un po' diverso, quindi nel frattempo ho corretto il mio post) Comunque la mia risposta era in senso generico, se poi dobbiamo girare il discorso su come bisogna comportarsi in un forum, beh farei qualche altra osservazione anche se la sostanza non cambierebbe di molto....
Quote:
Se si entra lo si fa con la consapevolezza/avvedutezza che le regole non si possono scegliere.
quelle sono e non sono in discussione.
|
La penso assolutamente allo stesso modo.
Quote:
quando ero bambino e giocavo in strada, chi c'aveva il pallone (mai io  ) c'veva sempre ragione.
di smandrappati come me che correvano dietro il pallone ne trovava a bizzeffe.
|
Io ricordo che c'era chi aveva il pallone ed era il capo. Poco da discutere si giocava quando e come diceva lui e alle sue regole.
C'era sempre però un gruppetto che a tutti i costi voleva essere amica del capo e le scenette patetiche si sprecavano.........
E' passato il tempo, non si gioca più a pallone ma GENERALMENTE, la situazione non è cambiata,....
Tutto questo IMHO ovviamente, senza allusioni specifiche, sia ben chiaro.