Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-06-2008, 20:26   #1
dancer
Mukkista
 
Registrato dal: 30 Oct 2006
ubicazione: Osteria Grande (BO)
Messaggi: 948
Unhappy [Garmin MAP60csx] - 'un s'accende più

Già...proprio così...morto!
Comprato la scorsa settimana da Touratech, mi sa che ho avuto la sfiga nera di incappare in un prodotto difettoso: ovvio che capitasse a me, non poteva capitare a Bierhoff che l'ha preso uguale?

Cmq...fatto sta che il gps ha iniziato a mostrare segni di malfunzionamento nell'accensione e nello spegnimento tre giorni dopo l'acquisto: premendo il tasto on/off, sentivo il "click" ma non succedeva nulla.
L'ho alimentato con pile ricaricabiil da 2500mAh e, alle prime manifestazioni delle anomalie, ho provato a connetterlo alla batteria della moto (pensavo fosse colpa delle ricaricabili) senza però ottenere alcun successo.

Nei giorni seguenti è andato bene, fino a ieri sera: ho dovuto spegnerlo togliendo brutalmente le pile.
Oggi ho provato a riaccenderlo ma nulla....morto completamente...kaput...defunto: ho cambiato le pile....l'ho attaccato alla scossa della moto....nulla da fare.

Che voi sappiate devo rivolgermi a Touratech o a Garmin Italia?
Io, per non saper ne leggere ne scrivere, una mail a Touratech l'ho mandata chiedendo lumi (Michele...se leggi sono io Gianluca Mezzetti).
Non so...c'è qualche formula del tipo sostituzione immediate se presenta difetti nei primi giorni?
E poi...preparatemi...quanto tempo dovrò stare senza navigatore? Quali sono generalmente i tempi di riparazione/sostituzione?

Che palle però...proprio alle porte di un giro in moto preparato con MapSource e in mezzo agli sterrati
dancer non è in linea   Rispondi quotando