Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 19-03-2005, 20:00   #18
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Guanaco condivido al 100% il tuo intervento.
Se non altro perchè lavoro per una casa automobilistica e nessuno meglio di uno che lavora in quell' ambiente può comprendere quelli che sono i problemi di "dentizione" di un nuovo modello...
Ho memoria di common rail 1^ generazione che si spegnevano in velocità, di turbine di celebrati motori diesel d'oltralpe che saltavano come petardi e che hanno ritardato la commercializzazione di taluni modelli che montavano quell'unità (mentre altre case che utilizzavano lo stesso motore continuavano a consegnare vetture ai clienti che puntualmente dopo un pò rientravano in officina col carro attrezzi...), di "automobili straordinarie" che era impossibile far andare dritte...
Per quanto riguarda il problema del paraolio della forcella, vi terrò aggiornati. Oggi ho portato la moto da CoMo per il tagliando... ed altri interventi Ad una prima analisi mi hanno detto che potrebbe essere il paraolio perchè un pò troppo liquido per essere grasso di montaggio. Controlleranno meglio quando smonteranno la carena per verniciarla.
Farovvi sapere...

Lamps!