Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-06-2008, 21:35   #1
kappaerre
Mukkista doc

L'avatar di kappaerre

ubicazione: Agrate Brianza
predefinito 2700 km boooom la diablo non ce' piu'

proprio così con solo 2700 km venerdi la mia diablo esplode in autostrada e per un miracolo io e la mia signora non ci ammazziamo e con rammarico devo dire che il servizio cortesia di bmw da oggi lo si puo tranquillamente (a mio parere) definire servizio di scortesia bmw quando mi sono sentito dire che tra bologna e firenze non c'era un officina bmw aperta in grado di sostituirmi lo pneumatico e che avrei dovuto aspettare martedì per sostituire la gomma esplosa e che se volevo procedere il viaggio le opzioni erano due ......accettare l'auto sostitutiva e proseguire il viaggio in macchina o cambiare la gomma a mie spese e rinunciare alla garanzia e sobarcarmi le spese di sostituzione.
A questo punto reputo assurdo che ai giorni d'oggi un marchi che decanta cotanta professionalita' serieta' nel servizio clientela non riesca a sostituire una gomma che il sevizio di soccorso cora di marzabotto che mi ha recuperato ha risolto in 30 minuti e che grazie a loro e solo a loro ripeto sono riuscito a proseguire il viaggio con i miei amici ....scandaloso.
kappaerre non è in linea   Rispondi quotando