Quote:
Originariamente inviata da mary
Secondo me devi farli smontare da un gommista e vedere di quanto sono fuori centro ( se non sei esperto lo può dire il gommista...) e poi, se sono molto storti, vai in concessionario e falli sostituire, in quanto ancora in garanzia, oppure falli mandare a raddrizzare.
Attenzione perchè ti diranno che sei stato tu a storcerli..., non cadere nella trappola, sostieni, senza tregua, che sono stati sempre in quel modo fin da nuovi, ma che ora ti cominciano a dare fastidio...
Secondo me...
Ezio ha uno umor inglese ma è sempre molto serio...e simpatico..., bisogna imparare a conoscerlo... 
|
Sai Mary che ho pensato le tue stesse cose....comunque grazie per i consigli

In effetti ho già parlato con il meccanico della concessionaria, il quale molto onestamente è stato il primo a dirmi che se mi daranno fastidio chiamerà l'ispettore per farli esaminare e che da un suo esame non emerge il fatto che possa essere stata la mia condotta di guida a comportare la difettosità in questione....anche perchè lamentai già il fatto nei primi 1.000 km di vita della moto....
sai cosa farò, attenderò il prossimo cambio gomme, controllerò col gommista la tolleranza del cerchio e poi darò inizio a tutta la trafila col conce..
certo però che palle

.....
In quanto ad Ezio, informerò il G.V. della condotta che tiene qui dentro....

Grande Ezio!