Discussione: help moto a Creta
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2008, 20:00   #3
Allblackbike
Pivello Mukkista

L'avatar di Allblackbike

ubicazione: LA, QUI, LA!
predefinito

Attenzione ed occhi spalancati strade moolto pericolose nei bivi e nelle rampe.....che entrano controsenso nella superstrada che collega iraklio con est ed ovest dell'isola e le immissioni nei distributori fatte dalla corsia opposta; nn esistono barriere tra i versi di marcia (visto incidente terribile con i miei occhi). I posti più belli sono estremo est ed ovest e centro sud dell'isola. Io che pernottavo vicino iraklio mi sono sbattuto in macchina come nn mai, quindi spero che tu abbia prenotato altrove. Tieni conto che anche se appena arrivi devi fare uno spostamento lungo dall'aereoporto poi gli altri saranno brevi. Ci sono posti bellissimi come la penisola di Gramvousa da fare con mini crocera o strada sterrata, spiaggia di Matala, la città di origini veneziane di Chaina, spiaggia di Elafonisi, spiggia di Vai col famoso palmeto e bananeti, bella anche la parte interna dell'isola.
Allblackbike non è in linea   Rispondi quotando