Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2008, 09:27   #2
Ezio51
Il Guru del Boxer

L'avatar di Ezio51

ubicazione: Scans - Berghem
predefinito

Sono uccelli per diabetici.
Per smontarlo si deve svitare una brugolina fine senza testa posta sul fianco destro del blocchetto. Nella fusione d'alluminio verniciata di nero del piantone dello sterzo.
Per vederla bene e agire su di essa devi assolutamente togliere la carena e anche il serbatoio. NON PROVARE SENZA TOGLIERE IL SERBATOIO.
Non ricordo se ci voleva una brugola da 1,5 o 2 mm, fatto sta che io non sono riuscito a svitarla. Forse non era una brugola esagonale ma era una torx, chissà, adesso è rotonda e bisognerebbe trapanarla.

In parole povere, è meglio lasciar stare il blocchetto d'accensione e fare una giunta sui fili con saldatore a stagno.

Se vuoi raggiungere bene i contatti del blocchetto, è utile andare invece sul grosso connettore color arancione che si trova in alto a sinistra sotto il cupolino. E' lì che mi sono collegato io, per altri motivi.

Non so se mi sono capito.

In altre parole, esiste il blocchetto d'accensione di ricambio il quale ha un connettore color arancione che si collega nella sua presa sotto il cupolino in alto a sinistra.

Ultima modifica di Ezio51; 03-06-2008 a 09:35
Ezio51 non è in linea   Rispondi quotando