Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-06-2008, 08:59   #4
KappaElleTi
Presidente del FIAT DUNA fun club

L'avatar di KappaElleTi

ubicazione: Genova
predefinito

E bravo Gianni. Il consiglio è stato interessante.

Sto sfogliando in questi giorni dello stesso autore "Amore Sesso e Cuore". Per quel che ho letto non posso ancora farne una recensione, se non anticipare che il libro affronta le problematiche del rapporto a due dal punto di vista fisico e psicologico (in questo senso mi par di capire che il Sesso nel titolo sia limitato unicamente comunque alla sfera affettiva, non edonistica).
Per quanto mi sia difficile comprendere il trasporto fra anima e corpo, il libro spiega molto bene l'esistenza di questi 2 mondi comunicanti e ne affronta diversi meccanismi
Aggiungo che dalle pagine sfogliate a casaccio, mi sembra pian piano di intuire che nei miei "rapporti" non ho mai avuto una donna completamente normale. Che forse la donna normale non esiste (o forse se esiste è completamente piatta aggiungo di mio) che tutte e tutti abbiamo dei "problemi". E che amore è anche affrontarli assieme. E per saperli effrontare, sapere della loro esistenza. cercare di intuirne le cause scatenanti, talvolta parare il colpo....ecc ecc, un libro così aiuta. Scusate la digressione