Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-06-2008, 10:07   #2
Themau
Mukkista doc

L'avatar di Themau

ubicazione: Guelfo Bianco in permanente esilio
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mamba Visualizza il messaggio
Caro Themau,non so come la vedi tu,ma io prima di spendere 15500 euri per una moto,per quanto fantastica,voglio vederci chiaro e non c'è niente di allucinante,a meno che i tuoi soldi non crescano in giardino!50 sfigati rimasti a piedi per me sono troppi per quel tipo di moto,non è ancora accettabile il numero di failure.Uno è rimasto ai confini della Serbia ed è rientrato al valico di Fernetti dovendosi anche godere gli sberleffi del camionista serbo.....
ciao Mamba, premesso che per il momento buona parte dei soldi occorrenti per la mia ADV crescono non nel mio giardino ma in quello della finanziaria quello che volevo tentare di dire è che PER QUALSIASI MODELLO DI MOTO/AUTO esistente sul mercato, ci sarà sempre, ma proprio sempre qualcuno che potrà citare il caso di un qualche guasto o difetto con conseguente appiedamento, capitato all'amico, parente o "cuggino" di turno

nel mio caso, le ultime quattro moto possedute per me sono state un AT 750, un GS1150, un GS1200 STD e l'attuale 1200ADV. Le uniche che mi hanno lasciato a piedi sono state le prime due, ebbene sì

ma so benissimo che domani la mia 1200 potrebbe manifestare non uno ma dieci difetti, lasciandomi a piedi altrettante volte di fila (ci può stare benissimo, senza sgratt e faccine varie)

e con questo? resta il fatto che mi giro intorno e vedo un mondo di GS che vanno da dio senza alcun problema (e sono di gran lunga la maggioranza)

insomma, quello che voglio dire è che decidere per l'acquisto o meno di una moto sulla base degli episodi accaduti a qualcuno, senza un'adeguata ponderazione statistica, mi pare (IMHO) troppo emotivo ed empirico....

...NULLA E' IMPOSSIBILE PER COLUI CHE NON DEVE FARLO...
Themau non è in linea   Rispondi quotando